L’ Hotel della Torre nasce dalla ventennale esperienza di accoglienza di grandi e piccoli gruppi in questo complesso alberghiero di categoria 3 stelle, d’ impronta classica ed essenziale, situato ai piedi delle colline di Trevi, pittoresca località umbra nota anche come “città dell’olio”.
La struttura ricettiva dispone di 135 camere, a 2, 3, 4 posti e alcune camere per nuclei famigliari con 5 posti letto. Tutte le stanze sono con arredi classici, funzionali e confortevoli, dotate di aria condizionata/riscaldamento, TV color, telefono diretto, asciugacapelli, bagno privato con box doccia o vasca; la maggior parte dei letti sono si formato king – size ed estremamente comodi.
Grazie alla sua ubicazione strategica nel cuore dell’Umbria, è un ottimo punto di partenza per escursioni alla scoperta delle più note e affascinanti città d’arte umbre: Assisi, Spello, Perugia, Orvieto, Cascia, ma anche di tesori nascosti quali i centri minori medievali di cui l’Umbria è costellata: Bevagna, Trevi, Montefalco, Bettona…