Alla Casa per ferie Domus Helena troverete un ambiente familiare e caloroso. Le suore Francescane Missionarie di Maria e il personale sapranno accogliervi con cordialità e professionalità alla Domus Helena, struttura moderna e funzionale, ristrutturata recentemente.
La casa per ferie Domus Helena sorge nei pressi di piazza Vittorio, cuore di Roma e della romanità più tradizionale, oltre che luogo di incontro privilegiato della multiculturalità della capitale.
Per chi ama viaggiare con attenzione, seguendo un tipo di turismo etico e sociale, dormire a Roma dalle suore è un modo di fare le proprie vacanze in modo responsabile. Infatti, le tariffe della Domus Helena, oltre a coprire le spese di gestione della struttura, sovvenzionano i progetti e le attività che le suore Francescane portano avanti in tutto il mondo da più di 130 anni.
La Domus Helena dispone di camere singole, doppie o matrimoniali, con la possibilità di tripla con l’aggiunta di un terzo letto. Ogni camera è spaziosa e pulita e dotata di bagno privato con doccia e asciugacapelli e di televisione, aria condizionata e riscaldamento regolabili, cassaforte e telefono.
Le camere superior, con due posti letto, sono fornite anche di un piccolo terrazzino con tavolo e sedie all’ombra di un ombrellone, per godere un po’ di riposo al fresco, magari dopo aver visitato la città.